Frasi umoristiche Barzellette migliori


Scritta da: Marilù Rossi
in Umorismo (Barzellette)
Muore un marito che però era un donnaiolo sfegatato, la moglie arrabbiata decide di seppellirlo nudo. Le vengono però i sensi di colpa perché pensa: "alla fine era un buon padre. Vanno così per tirarlo fuori e vestirlo ma nella bara non c'era più, si vede in fondo però un biglietto con scritto: "sono dalla maria, due tombe più avanti".
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Paolo Broni
    in Umorismo (Barzellette)
    Un dì Sherlock Holmes e il dottor Watson andarono a fare del campeggio. Camminarono tutto il giorno e quando arrivò la sera, accesero il fuoco, mangiarono e andarono a dormire. Verso le tre del mattino Sherlock Holmes si svegliò e chiamò il compagno: "Watson! Svegliati! Dimmi, cosa vedi?"
    "Vedo il cielo stellato" rispose Watson.
    "E cosa ne deduci?" chiese ancora Holmes.
    "Da punto di vista meteorologico ne deduco che è una bella notte e che probabilmente domani sarà una bella giornata di sole. Dal punto di vista temporale, dalla posizione della luna deduco che sono circa le tre del mattino. Dal punto di vista astrologico deduco che siamo sotto il segno del Leone. E ancora, su quel ramo c'è una farfalla cavolaia, e da questo deduco che qui vicino ci deve essere un campo di cavoli. E tu cosa ne deduci?"
    "Watson, cretino! Ne deduco che ci hanno fregato la tenda!"
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Paolo Broni
      in Umorismo (Barzellette)
      Ad un uomo nasce un figlio dalla pelle molto molto scura. Chiede spiegazioni alla moglie che gli dice: "Penso che sia dovuto al fatto che ho avuto una balia di colore. Evidentemente i geni della pelle nera sono passati nel latte e io lo ho assorbiti, e così nostro figlio ha la pelle scura".
      L'uomo, tranquillizzato, le dà un bacio e poi va a portare la notizia della nascita a sua madre, con una foto del bambino.
      Sua madre guarda la foto e dice "Ma non è un po' troppo scuro?"
      "In effetti è scuro," risponde l'uomo, "ma mia moglie mi ha detto che da bambina ha avuto una balia di colore, per cui i geni della pelle scura sono passati nel latte, lei li ha assorbiti ed ecco che il bambino è nero. Ti pare una spiegazione plausibile?"
      "Ma certo! E si spiega anche un'altra cosa: quando sei nato tu io non avevo abbastanza latte per cui ti ho dato del latte di mucca. Evidentemente i geni della mucca sono passati nel latte e tu li hai assorbiti, ed è per questo che oggi tu hai le corna."
      Vota la frase umoristica: Commenta
        in Umorismo (Barzellette)
        Ieri sera ad una festa una ragazza bellissima mi ha offerto da bere, e poi mi ha invitato a casa sua. Mi fa: "Scusa un attimo". Quando ritorna è completamente nuda. Si siede sulle mie ginocchia, comincia ad accarezzarmi, a baciarmi dappertutto, e allora ho pensato: "Franco, questa occasione non fartela scappare!". E così mi sono fatto dare il suo numero di telefono.
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Scritta da: prosdocimo
          in Umorismo (Barzellette)
          Una donna va dal tabaccaio e compra un gratta e vinci.
          Grattando, si accorge che ha vinto 2 milioni di euro.
          - Ahh! Adesso mi voglio togliere qualche soddisfazione. Innanzitutto mi voglio comprare una bella macchina di lusso!
          Va dal concessionario: - Buongiorno Signora, lei è la nostra centomillesima cliente. Ha diritto ad una macchina gratis!
          - Mi dia l'ultimo tipo della Ferrari!
          Sale in macchina: "adesso mi voglio fare un bel giro!"
          Fatto un bel giro, la sera ritorna a casa.
          Giunta sotto casa vede una macchina della polizia, un'autoambulanza, i pompieri, la gente assiepata. Si avvicina una psicologa: "Signora si faccia coraggio, oggi suo marito in preda ad una forte depressione si è lanciato dalla finestra ed è morto."
          - Aò, quanno gira bene, gira bene!
          Vota la frase umoristica: Commenta